Tel: +39 0286460395
Via maurizio gonzaga, 6 - 20123 Milano
 

LA BARBERIA

"1937 - 2017... Ottant' anni di passione! 

Sotto i portici di Via Gonzaga nasceva, nel 1937, la bottega di barbiere dedicata a tutti gli uomini che volevano regalarsi momenti di relax ed essere sempre in ordine. Nel corso degli anni, il negozio ha ottenuto molti riconoscimenti e onorificenze, grazie alla professionalità e all'alta qualità del servizio svolto. Il barbiere ha ottenuto il premio Ambrogino D'Oro nel 1980, ed è stato riconosciuto come "bottega storica" nel 2007. Il signor Antonio Macrì, dopo 40 anni di lavoro, ha lasciato l'attività al figlio. Il negozio ha raggiunto ormai la terza generazione di gestione e, grazie alla presenza della figlia del signor Macrì, oggi dispone di un innovativo servizio di manicure e pedicure, oltre ai classici trattamenti con rasoio e panno caldo. 
La bottega mantiene uno stile di altri tempi, che ti farà rivivere un'atmosfera unica fatta di rasoi manuali, schiume da barba stese con il pennello, rasoio e panno caldo, lozioni dopo barba dai profumi antichi. 
Il barbiere vanta una collaborazione di oltre 50 anni con l'azienda Proraso.

Un' attività tramandata di generazione in generazione.

Barbiere Dal 1937 è un negozio che vanta una lunga storia nella città di Milano. Il negozio è, infatti, attivo dal 1937, precisamente in Via Gonzaga 6. A quasi un secolo di attività, è stato doveroso festeggiare questo traguardo con una grande festa, in collaborazione con Amaro Lucano e Proraso. Tutto questo è servito a ringraziare le generazioni di uomini che da più di 50 anni si rivolgono all'attività per la cura di capelli, barba, manicure e pedicure. Tutt'oggi si cerca di rispettare la tradizione, garantendo la massima cura e precisione sia nei trattamenti barba, in cui viene ancora usato il panno caldo e il rasoio a mano libera, e nel taglio di capelli a forbice. 

Chiamaci ora al +39 02 86460395 
per una seduta con rasoio e panno caldo!

Share by: